Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportBaseball › Tigri Baseball, U12 campione regionale
Red 23 luglio 2018
Tigri Baseball, U12 campione regionale
La compagine algherese ha conquistato il titolo isolano battendo il Cubasard di Quartu Sant’Elena sul diamante della Nuoro softball. Prossimo step, il campionato nazionale, in programma a Roma ad inizio settembre


ALGHERO – Ieri, le Tigri Alghero hanno conquistato il titolo regionale Under12 di baseball, battendo il Cubasard di Quartu Sant’Elena sul diamante della Nuoro softball. Grande soddifazione per i giovanissimi algheresi, guidati dai tecnici D’Amico, Brito e Giorgi e dai dirigenti Tore Cherchi e Nunzio Floris, che da anni coltivano questi ragazzi con grande costanza, impegno e professionalità. L’emozione era tanta sia in campo, sia sulle tribune, i brividi si son sentiti fin dalla presentazione delle squadre, con l’inno nazionale cantato in coro.

E’ stata una partita ricca di azioni avvincenti, che ha visto le Tigri in costante vantaggio già dal primo inning. Sono ragazzini coraggiosi, corretti nel gioco e determinati a mettere in campo tutto ciò che hanno imparato per tornare a casa vincitori. E così è stato. Alghero può essere orgogliosa di possedere una società sportiva di tale livello, che merita sempre più di essere valorizzata e gratificata per i costanti successi.

Sotto il sole “neutrale” di Nuoro, i tigrotti non hanno vissuto solo un evento sportivo, ma una vera esperienza di vita, un’altra storia da raccontare ed un’occasione di crescita, dove ancora una volta, questi piccoli uomini, hanno dimostrato cosa sia lo spirito di squadra a disposizione della realizzazione di un sogno. E così, crescendo, ora si preparano per il Campionato nazionale, in programa a Roma ad inizio settembre.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)