Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaParchi › «Il Parco cresce, grazie presidente»
A.S. 24 luglio 2018
«Il Parco cresce, grazie presidente»
Il Sindaco di Alghero, Mario Bruno, ringrazia pubblicamente Luigi Cella per il suo operato alla presidenza del Parco di Porto Conte. Dall´unificazione con l´Area marina ai numerosi progetti con gli operatori: grandi risultati in questi anni


ALGHERO - «Un sentito ringraziamento a Luigi Cella per la sua encomiabile attività a servizio del Parco di Porto Conte, con la sua guida l’ente ha avviato e concretizzato una fondamentale serie di attività strategiche che hanno impresso una svolta importante alla crescita dell’ente, sotto tutti i profili. Competenza e dedizione sono i tratti che hanno distinto l’operato della sua presidenza». Così il Sindaco di Alghero, Mario Bruno, ringrazia pubblicamente Luigi Cella per il suo operato alla presidenza del Parco di Porto Conte. Dall'unificazione con l'Area marina ai numerosi progetti con gli operatori: grandi risultati in questi anni.

«Un lavoro impegnativo che ha dato risultati che oggi sono sotto gli occhi di tutti: il Parco di Porto Conte è una realtà che si afferma nel territorio e non solo, grazie alla rinnovata capacità di generare economie e sviluppo. Il mio ringraziamento e ancor più sentito perché Luigi Cella con il management del Parco ha saputo accompagnare il processo di crescita ad un rapporto stretto con il territorio, con le istituzioni, con le realtà produttive e con le espressioni culturali della città. Dapprima come membro del Cda e poi come presidente ha sempre profuso impegno encomiabile per lo sviluppo e la promozione delle tante potenzialità di cui dispone la nostra area protetta» sottolinea Mario Bruno.

«Un patrimonio ambientale che si sta valorizzando adeguatamente con un’ottica di ritorno economico per il territorio. Il Parco oggi è un protagonista attivo dello sviluppo, mette insieme in maniera sinergica le peculiarità ambientali con le eccellenze del territorio: produzioni agroalimentari, servizi turistici, attività produttive, con il prezioso contributo delle iniziative sociali di promozione in sinergia con le borgate algheresi. Sono certo che il nuovo presidente Gavino Scala saprà proseguire con ottimi risultati la strada tracciata» conclude il sindaco di Alghero.

Nella foto: un momento della riunione dell'assemblea del Parco di lunedì
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)