Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSpettacoloTeatro › Le storie di Sindél a Lo Teatrì
Red 30 luglio 2018
Le storie di Sindél a Lo Teatrì
Venerdì sera, il cantastorie Matteo Curatella “LeMat” sarà ad Alghero, nello spazio culturale di Via Manzoni con il suo spettacolo per bambini


ALGHERO – Venerdì 3 agosto, alle 19.30, il cantastorie Matteo Curatella “LeMat” sarà a Lo Teatrì, in Via Manzoni, ad Alghero, con il suo spettacolo per bambini “Le Storie di Sindél”. “Sindél è uno strano personaggio, cantastorie, giramondo, vive sopra un drago, sembra che abbia sempre la testa per aria… Quando decide di far scendere la testa sulla terra trova dei bambini a cui raccontare le sue storie…Racconta con l’aiuto della sua più cara amica, una fisarmonica regalatagli da suo nonno… Succede, quando finisce di raccontare, che anche i bambini abbiano voglia di stare un po’ con la testa per aria…”.

Questo spettacolo di Cantastorie, pensato all’insegna del divertimento, della leggerezza e della meraviglia, porterà gli spettatori, grandi e piccini, in mondi surreali e fantastici attraverso i racconti di Curatella accompagnati dal suono della sua fisarmonica. L’evento si terrà nella sede dell’Associazione di promozione sociale “Lo TeatrÍ”, in Via Manzoni 85 ad Alghero.

I posti sono limitati (massimo quaranta spettatori per volta e l’entrata è ad offerta libera e consapevole). Per ulteriori informazioni e prenotazioni, si può telefonare alla Segreteria organizzativa (349/8024059), o utilizzare il servizio Messenger sulla pagina Fabebook dedicata.

Nella foto: Matteo Curatella “LeMat”
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)