Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariCronacaArresti › Marijuana in auto, sassaresi nei guai
S.O. 9 agosto 2018
Marijuana in auto, sassaresi nei guai
I due mentre transitavano a bordo di un auto in una via cittadina, alla vista dell’auto della Polizia di Stato, hanno cercato di eludere un eventuale controllo da parte degli agenti, accelerando l’andatura dell’auto sulla quale viaggiavano


SASSARI - Nel pomeriggio di mercoledì il personale del Reparto Prevenzione Crimine di Abbasanta unitamente a quello della Sezione Volanti, in servizio di controllo del territorio in città, ha tratto in arresto un 27enne ed un 25enne, entrambi sassaresi e con precedenti di polizia. I due mentre transitavano a bordo di un auto in una via cittadina, alla vista dell’auto della Polizia di Stato, hanno cercato di eludere un eventuale controllo da parte degli agenti, accelerando l’andatura dell’auto sulla quale viaggiavano.

Tale manovra ha insospettito l’equipaggio della pattuglia che li ha inseguiti e subito bloccati. Gli agenti hanno effettuato un controllo all’interno del veicolo rinvenendo un involucro in plastica, contenente oltre 200 grammi di marijuana, opportunamente occultato all’interno di un borsone. Di seguito l’attività è proseguita con le perquisizioni delle abitazioni.

All’interno di una delle case è stato rinvenuto ulteriore stupefacente, circa 20 grammi, oltre a diverso materiale per il confezionamento delle “dosi” ed un bilancino di precisione. Dopo le formalità di rito, i due in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni, in attesa del procedimento di convalida, previsto per la mattinata odierna.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)