Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizienuoroCronacaDisservizi › Nuoro: condotta riparata in Viale Sardegna
Red 21 agosto 2018
Nuoro: condotta riparata in Viale Sardegna
Nella tarda serata di ieri, le squadre di Abbanoa hanno completando la riparazione della condotta interessata da un guasto che ha comportato l’interruzione dell’erogazione dal serbatoio di Cuccullio al servizio delle zone di Su Nuraghe, Sacro Cuore, Badu ‘e Carros, Quadrivio, Monte Gurtei, Nuoro Nuova e Piazza Veneto


NUORO – Nella tarda serata di ieri (lunedì), a Nuoro, le squadre di Abbanoa hanno completando la riparazione della condotta in Viale Sardegna interessata da un guasto. Guasto che, dalle 15, ha comportato l’interruzione dell’erogazione dal serbatoio di Cuccullio al servizio delle zone di Su Nuraghe, Sacro Cuore, Badu ‘e Carros, Quadrivio, Monte Gurtei, Nuoro Nuova e Piazza Veneto.

L’intervento, realizzato all’altezza dell’incrocio con Via Toscana, è stato reso particolarmente difficoltoso a causa della presenza di numerosi sottoservizi presenti nell’area dello scavo con spazi ristretti per eseguire le operazioni di riparazione. Completati gli scavi, sono emersi due punti distinti di rottura.

Risolti i problemi, sono iniziate le manovre in rete di riapertura dell’erogazione. Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800/022040 attivo ventiquattro ore su ventiquattro.
Commenti
16/3/2024
Lettera indirizzata alla direzione regionale di Poste Italiane. Si sottolinea come sia stato sottoscritto il contratto già dal mese di luglio del 2023 e chiede spiegazioni in merito. « Auspico che la data di riapertura degli uffici avvenga in tempi molto brevi».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)