Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresCulturaModa › A Balai sfilata della linea bikini
M.P. 29 agosto 2018
A Balai sfilata della linea bikini
Presentata a Porto Torres, nelle particolari locations delle acque dolci e la rinomata spiaggia Balai, l´anteprima della collezione ad uncinetto linea mare 2019 di Intrecci di Sardegna di Salvatorica Sechi


PORTO TORRES - Presentata a Porto Torres, nelle particolari locations delle acque dolci e la rinomata spiaggia Balai, l'anteprima della collezione ad uncinetto linea mare 2019 di Intrecci di Sardegna di Salvatorica Sechi, knitdesigner sassarese. Nel proporre la prossima collezione 2019 ha preferito abbandonare la passerella per uno shoot fotografico in movimento coinvolgendo i bagnanti presenti in spiaggia che hanno indossato alcuni accessori quali: cappelli, costume e abiti ed hanno per alcuni scatti con la modella.

L'immagine dell'intera collezione è stata affidata alla giovane modella porto torrese Veronica Simula, ritratta dal fotografo, anch'esso porto torrese Paolo Sanna. La linea mare realizzata interamente a mano ad uncinetto in lurex oro argento, bottoni sardi ad uncinetto e tessuti sardi dipinti a mano che ritraggono i motivi iconografici della tradizione tessile isolana.

La scelta di Balai è fortemente legata alla valorizzazione dell'ambiente isolano, divenuta per un pomeriggio una location fashion in cui le vere protagoniste le donne presenti in spiaggia.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)