Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresCronacaViabilità › Acque Dolci: il ponte in legno inaccessibile da anni
Mariangela Pala 30 agosto 2018
Acque Dolci: il ponte in legno inaccessibile da anni
L’accesso vietato al ponte in legno pericolante delle Acque Dolci è una situazione che perdura da troppo tempo. L’area a due passi dalle spiagge delle Acque Dolci e dalla rotonda di Balai rappresenta un punto magnifico per osservare il panorama


PORTO TORRES - L’accesso vietato al ponte in legno pericolante delle Acque Dolci è una situazione che perdura da troppo tempo. L’area a due passi dalle spiagge delle Acque Dolci e dalla rotonda di Balai rappresenta un punto magnifico per osservare il panorama.

Eppure l’instabilità di quel passaggio e dei punti di appoggio con tanto di nastro bianco rosso che ne preclude l’accesso ai non addetti ai lavori privano il luogo della sua bellezza. Risale a circa quattro anni fa la decisione di interdire gli accessi del ponticello dal lato dei parcheggi e dalla piazza Belvedere.

Una delusione per i tanti visitatori e per coloro che passeggiano sul Lungomare Balai, i quali devono prendere atto che sono ancora tante le aree inaccessibili, intercluse con le barriere metalliche o con i soliti nastri di divieto che interessano uno splendido spazio che solo con un impegno sinergico sarà possibile restituire alla piena fruibilità.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)