Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariSaluteAssociazionismo › Addis a capo dell´Ordine dei Medici
Red 18 settembre 2018
Addis a capo dell´Ordine dei Medici
Nicola Addis è il nuovo presidente dell’Ordine dei medici della provincia di Sassari ed Olbia-Tempio. 65enne ozierese, è stato dirigente medico del Laboratorio Analisi di Ozieri, dello Spresal, della direzione medica del Presidio ospedaliero di Ozieri, medico competente della Asl di Sassari, dal 2015 è in pensione


SASSARI - Nicola Addis è il nuovo presidente dell’Ordine dei medici della provincia di Sassari ed Olbia-Tempio. 65enne ozierese, è stato dirigente medico del Laboratorio Analisi di Ozieri, dello Spresal, della direzione medica del Presidio ospedaliero di Ozieri, medico competente della Asl di Sassari, dal 2015 è in pensione.

Per diversi anni, ha ricoperto l’incarico di tesoriere all’interno dell’Ordine. Addis succede a Cesco Scanu, scomparso prematuramente a luglio. Con l’elezione del nuovo presidente, il Consiglio direttivo ha rinnovato l’esecutivo: vicepresidente è stato eletto il medico legale Salvatore Lorenzoni, segretaria la ginecologa Pina Zara, mentre tesoriere sarà il nefrologo Sergio Sotgia, fra l’altro il consigliere più giovane.

«Il primo pensiero va proprio a Cesco, il cui ricordo mi accompagnerà sempre, e seguirò tutti i buoni propositi da lui attuati per migliorare e far crescere l’Ordine, garantendone l’autonomia e l’indipendenza: è una grande responsabilità, ma lavorerò a porte aperte coinvolgendo tutto il Consiglio e quanti avranno idee e istanze», ha dichiarato Nicola Addis appena eletto.

Nella foto: Nicola Addis
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)