Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariCulturaLibri › Libri: firmacopie con Hyemeyohsts Storm
Red 2 ottobre 2018
Libri: firmacopie con Hyemeyohsts Storm
Domani sera, negli spazi della Libreria Koinè, a Sassari, l´autore di “Sette frecce” incontrerà i suoi lettori per un firmacopie di “Lampo di tuono”


SASSARI - Domani, mercoledì 3 ottobre, nella Libreria Koinè, in Via Roma 137, a Sassari, Hyemeyohsts Storm, l'autore di “Sette frecce”, incontrerà i suoi lettori per un "firmacopie", a partire dalle 18. Il libro “Lampo di tuono. L’incredibile storia di Hyemeyohsts Storm, autore di Sette frecce” unisce avventura spirituale, lirica bellezza, profonda saggezza ed amore universale, con le splendide illustrazioni a colori e bellissime fotografie storiche e naturalistiche.

In questa affascinante autobiografia spirituale, che inizia dove termina Sette frecce, Storm racconta come sia cambiata la sua vita da quando ha potuto attingere alla sapienza antica del suo popolo. Come giovane meticcio di sangue cheyenne-sioux-tedesco, emarginato tanto dai bianchi quanto dai Cheyenne e dai Sioux, Hyemeyohsts Storm ha vissuto un’infanzia segnata dalla povertà e dalla violenza.

E sembrava destinato ad una tragica fine, finché non ha incontrato Estcheemah, una donna di medicina, che grazie ai suoi poteri di guaritrice ed insegnante ha iniziato Storm al sapere dei suoi avi: la scoperta dell’eterno Zero, le Ruote di Medicina, l’equilibrio fra l’elemento maschile e quello femminile, ed il Cerchio della Legge, la prima forma di democrazia creata dagli esseri umani. Lampo di Tuono è un libro che si fa portavoce di un messaggio coraggioso ed urgente: le Ruote di Medicina sono un’eredità che appartiene a tutti gli uomini e hanno un potere trasformatore non solo nei confronti dei singoli, ma dell’umanità intera.
Commenti
27/3/2024
La presidente dell’Associazione Editori Sardi, Simonetta Castia, ha inviato una lettera alla neoeletta presidente della Regione Sardegna, Alessandra Todde, per chiedere un incontro e attenzione per il comparto dell’editoria, ricordando l’impegno dell’AES al Salone del Libro di Torino


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)