Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariSpettacoloModaModa sotto le stelle chiude la stagione estiva
Red 5 ottobre 2018
Moda sotto le stelle chiude la stagione estiva
Castiadas ha visto sfilare le creazioni delle stiliste Luisella Arrais, Maria Conte, Elisa Contini, Marinella Porru, Antonella Porceddu, Paola Sailis e Bettina Tola. E dell’artista orafo Luca Cosseddu


CAGLIARI - Con settembre, si chiude la fortunata rassegna estiva di moda e spettacolo “Moda sotto le stelle” targata Capoterra 2000 & Emme comunicazione, in collaborazione con la Sarip group di Andrea Piras. Ultimo appuntamento, domenica, a Castiadas, in località Sa Mandria, con il sostegno della Techfind di Giuseppe Buluggiu ed il patrocinio del Comune di Castiadas.

Questa perla del sud Sardegna ha visto sfilare le creazioni delle stiliste Luisella Arrais, Maria Conte, Elisa Contini, Marinella Porru, Antonella Porceddu, Paola Sailis e Bettina Tola. E dell’artista orafo Luca Cosseddu.

«Il nostro percorso itinerante, attraverso l’Isola, ha offerto l’opportunità ai talenti sardi della moda e non solo, di rivelare la loro arte, e ha incoraggiato in maniera concreta il turismo, uno dei principali obiettivi della nostra associazione culturale. Detto questo, non posso che essere soddisfatto», afferma con orgoglio Mariano Marras, presidente di Capoterra 2000 & Emme comunicazione. L’evento, condotto dalla grazia e dalla professionalità di Alessandra Mulliri, ha regalato al pubblico esilaranti momenti con l’immancabile “bis molleggiato” Antonio Correa e li ha deliziati della musica di Enrica Pintus, Arianna Pinna e Giulia Pau.

Nella foto (di Franco Lecis): Cristiana Cappagli, dello staff di Capoterra 2000
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)