Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaPolitica › Politica: Fabio Pala sceglie i Riformatori
Red 9 ottobre 2018 video
L´assessore comunale ai Lavori pubblici ed all´Edilizia privata di Olmedo ha annunciato la sua decisione di confluire nel partito dei Riformatori sardi. Hanno partecipato alla conferenza stampa di presentazione il segretario nazionale Pietrino Fois, il coordinatore regionale operativo Vincenzo Corrias, il coordinatore provinciale Michele Solinas ed il sindaco Toni Faedda
Politica: Fabio Pala sceglie i Riformatori


OLMEDO - «Ho fatto questa scelta, perchè mi è piaciuta subito l'umiltà dei componenti del partito e la loro voglia di stare tra la gente». Con queste parole, l'assessore comunale ai Lavori pubblici ed all'Edilizia privata di Olmedo Fabio Pala ha annunciato la sua decisione di confluire nel partito dei Riformatori sardi.

Numerosi gli intervenuti ad Olmedo. Hanno partecipato alla conferenza stampa di presentazione tenutasi lunedì sera nell'Auditorium del Centro sociale del paese il coordinatore regionale Pietrino Fois, il coordinatore regionale operativo Vincenzo Corrias, il coordinatore provinciale Michele Solinas ed il sindaco Toni Faedda.

Fois, piacevolmente colpito dal nuovo compagno di partito ha detto di puntare fortemente sulla piazza, allontanando la politica dai social. «La politica deve avvicinarsi alla gente ma, soprattutto, la gente deve riavvicinarsi alla politica», ha dichiarato in conclusione.

Nella foto: un momento della conferenza stampa
Commenti

21/2/2019
Visita del sottosegretario al Lavoro a Porto Torres. «E’ necessario dragare al più presto lo scalo portuale di Porto Torres per far ripartire il lavoro e le attività commerciali»
22/2/2019
Si tratta di un atto previsto e obbligatorio per legge, che i comuni devono comunicare alla fine del mandato amministrativo. A puntare il dito sulla spesa presunta per la divulgazione, 30mila euro circa, sono Maria Grazia Salaris ed Emiliano Piras
© 2000-2019 Mediatica sas