Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariSportCalcio › Serie D: pari interno per il Latte Dolce
Red 14 ottobre 2018
Serie D: pari interno per il Latte Dolce
Nel match valido per la sesta giornata del campionato Lnd, disputato al Vanni Sanna di Sassari, i padroni di casa hanno pareggiato 1-1 contro l´Albalonga. Al penalty di Marcangeli ha risposto Pippi a fine primo tempo


SASSARI - Nel match valido per la sesta giornata del campionato di serie D, disputato al Vanni Sanna di Sassari, il Latte Dolce ha pareggiato 1-1 contro l'Albalonga. Al penalty di Marcangeli dall'11', ha risposto Pippi a fine primo tempo.

PRIMO TEMPO. Pittalis si fa male nell'immediato pre partita: Udassi butta dentro Garau e schiera Gadau in mediana al posto di Carboni, che va in panchina con il giovane numero 12 Sortino. All'8', Palmas tira da fuori area e impegna seriamente Del Moro: il palo ributta in campo la palla, Sartor ci prova, ma la difesa libera. I padroni di casa però non mollano la presa, Marcangeli a destra è spina nel fianco, costringe Pace ad un fallo in area che Piazzini giudica da rigore: è lo stesso numero 7 biancoceleste ad andare sul dischetto: angolino alla destra del numero uno avversario ed 1-0. Al 21', ci prova Pippi dalla distanza: parabola a scendere, ma pallone sopra la traversa. Cinque minuti dopo, tocca a Tuccio: bordata dalla lunghissima distanza, che sbaglia di poco il bersaglio. Anche l'Albalonga costruisce, ma non trova lo specchio della porta. Al 39', Fatali si insinua fra le maglie difensive biancocelesti a sinistra, arriva sul fondo e calcia di punta: non centra la porta e non trova la deviazione di un compagno, ma fa preoccupare la retroguardia sassarese. I laziali insistono, il Latte Dolce regge fino al 42': Fatali crossa dalla destra, Pippi è bravo a centro a rea a trasformare l'occasione in rete. Momento difficile per i biancocelesti, Antonelli salva in corner sul traversone da destra, poi si torna nello spogliatoio.

SECONDO TEMPO. Insistita azione in pressing di Masala ad inizio ripresa: non vince l'ultimo rimpallo ma suona la sveglia. Dentro Patacchiola E Scognamillo per Marcangeli e Sartor. Poi, dentro anche Scanu, che al 63' sfodera una sciabolata che impegna in corner Del Moro da fuori area. Sugli sviluppi di un doppio calcio d'angolo, Scognamillo arriva puntuale sul pallone di testa, ma è nulla di fatto. Spazio a Gianni per Masala, ci prova Bianchi, Proietti rileva Pagliarini (appena entrato), Pace spinge forte a sinistra: gara aperta, ma il pari non si sblocca. Punizione dal limite destro di Cabeccia sulla barriera, cinque minuti di recupero: Pippi sfiora di testa e manda di poco a lato, ci prova Bianchi ma finisce 1-1.

SASSARI LATTE DOLCE-ALBALONGA 1-1:
SASSARI LATTE DOLCE: Garau, Pireddu, Tuccio, Cabeccia, Bianchi, Antonelli, Marcangeli (6'st Scognamillo), Masala (16'st Gianni), Sartor (6'st Patacchiola), Gadau (36'st Piga), Palmas (13'st Scanu). Allenatore Stefano Udassi.
ALBALONGA: Del Moro, Novello, Pace, Succi (25'st Pagliarini, 30' stProietti), Panini, Paolacci, Di Cairano (16'st Mastromattei), Fatali (45'st Pucino), Pippi, Corsetti, Massella (16'st Magliocchetti). Allenatore Fabrizio Ferazzoli.
ARBITRO: Simone Piazzini di Prato.
RETI: 11' Marcangeli (rig.), 42' Pippi.

(Foto di Alessandro Sanna)
Commenti
10:55
La partita dello Sporting Alghero da subito è una strada in discesa grazie al gol di Lorenzo Riu e al raddoppio di Antonio Cattogno rispettivamente al 4´ e al 12´ del primo tempo
8:56
Al “Pino Cuccureddu” è decisivo un autogol del Porto Torres. Vittoria sofferta ma estremamente importante per l’Alghero contro il Porto Torres. 1-0 al “Pino Cuccureddu” nel match della 25ª giornata del girone B di Promozione
8:49
Fc Alghero vince 0-3 sul campo del Sedilo e prosegue il cammino in testa alla classifica con 64 punti. Mancano tre gare alla conclusione del campionato.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)