Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaCronaca › Furti e danni alle auto: algherese in manette
Red 18 ottobre 2018
Furti e danni alle auto: algherese in manette
Trovato subito il colpevole dei fatti di Via Pacinotti. I Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato per tentato furto con scasso su autovetture in sosta e violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale un 35enne colto in flagrante


ALGHERO - Trovato subito il colpevole dei fatti di Via Pacinotti. Nella notte tra martedì e mercoledì, diverse auto in sosta erano state danneggiate e, in un primo momento, si era pensato ad un raid di ignoti vandali [LEGGI]. Ma così non è.

Tentato furto con scasso su autovetture in sosta e violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale. E' infatti questa l’accusa per un 35enne algherese, già noto alle Forze dell'ordine, sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel territorio comunale algherese ed arrestato ieri (mercoledì), in fragranza di reato, dai Carabinieri della locale Stazione.

L’arresto è scattato dopo la segnalazione da parte di un cittadino che aveva visto un uomo aggirarsi con fare sospetto vicino ad alcune autovetture in sosta, che presentavano segni di forzatura per rubare quanto lasciato incustodito all’interno. Per i proprietari dei veicoli, l’importo dei danni riportati dalle loro auto in sosta è di gran lunga superiore al valore della refurtiva. L’arrestato è stato condotto oggi nel Tribunale di Sassari, dove l’Autorità giudiziaria ha convalidato l’operato dei militari, disponendo la custodia nella Casa circondariale di Sassari-Bancali.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)