Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariCronacaArresti › Droga nel Cagliaritano: un arresto
Red 20 ottobre 2018
Droga nel Cagliaritano: un arresto
Prosegue l´azione della Guardia di finanza per contrastare lo spaccio e la diffusione di sostanze stupefacenti. Sequestrati 128,45grammi di hashish, un grammo di marijuana e 0,8grammi di cocaina. Una persona è stata arrestata e cinque sono state segnalate alla Prefettura


CAGLIARI - Durante le quotidiane attività di controllo economico del territorio, con particolare indirizzo al contrasto allo spaccio ed alla diffusione delle sostanze stupefacenti, le Fiamme gialle del Comando provinciale di Cagliari, con l'impiego delle unità cinofile, hanno effettuato alcuni interventi nel capoluogo e nella provincia. A Carbonia, nel Centro Intermodale di Piazza Cocco, i finanzieri hanno trovato un 16enne in possesso di 0,8grammi di hashish.

Nell’aeroporto di Elmas, nel corso dei normali controlli effettuati nei confronti dei passeggeri in arrivo e partenza, le Fiamme gialle hanno trovato uno svizzero, proveniente da Roma Fiumicino, in possesso di un grammo di hashish. A Cagliari, nel quartiere residenziale di Monte Urpinu, i militari hanno fermato un 18enne con un grammo di marijuana. Le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro mentre gli assuntori sono stati segnalati alla locale Prefettura.

A Quartu Sant’Elena, i Baschi verdi hanno tratto in arresto un 46enne spacciatore cagliaritano. L’operazione è stata svolta al termine di un’attività di osservazione ed appostamento svolta nelle ultime settimane, che aveva portato i militari ad individuare un caseggiato in un complesso residenziale interessato da un notevole via vai di veicoli, che arrivavano davanti il portone di ingresso, sostavano alcuni minuti e poi si allontanavano: una situazione tipica dei luoghi di spaccio. Infatti, i finanzieri, dopo aver fermato due giovani che a bordo di un’autovettura si stavano allontanando, ed avendo accertato che avevano appena acquistato stupefacente dal pusher, sono entrati nell’edificio, trovando 124,8grammi di hashish, 1.655euro in contanti, quattro coltelli intrisi di sostanza stupefacente ed un bilancino di precisione.

Nella stessa operazione, sono stati anche fermati un 51enne ed un 35enne trovati in possesso, rispettivamente, di 1,85grammi di hashish ed una banconota da 50euro falsa e 0,8grammi di cocaina. L’arrestato verrà processato per direttissima oggi (sabato). Dall’inizio dell’anno, sono 327 i soggetti segnalati alla Prefettura, ventuno i denunciati ed otto gli arrestati.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)