I proprietari degli immobili e dei beni mobili registrati ed i titolari delle attività economiche/produttive danneggiate, ad eccezione delle attività riguardanti il comparto agricolo e zootecnico, potranno consegnare le schede di rilevamento del fabbisogno entro giovedì 15 novembre
ALGHERO - La Regione autonoma della Sardegna ha annunciato che, in attesa dell’adozione di una direttiva per la disciplina dell’attuazione della legge regionale n.26/2015 recante “Interventi urgenti a favore dei privati e delle attività produttive danneggiati a seguito di eventi calamitosi in Sardegna”, i proprietari degli immobili e dei beni mobili registrati ed i titolari delle attività economiche/produttive danneggiate, ad eccezione delle attività riguardanti il comparto agricolo e zootecnico, potranno consegnare le schede di rilevamento del fabbisogno entro giovedì 15 novembre all'Ufficio Protocollo del Comune di Alghero. Tre le modalità di consegna previste.
Consegna a mano, all'Ufficio Protocollo del Comune di Alghero, in Via Cagliari 2, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, sabato dalle 10 alle 12, martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30. Consegna con invio postale all'indirizzo: Comune di Alghero, Piazza Porta Terra 9, 07041-Alghero, riportando sulla busta “Segnalazione danni evento calamitoso del 29 ottobre 2018”. Oppure, via Pec, all'indirizzo web protocollo@pec.comune.alghero.ss.it.
Le segnalazioni sono prodotte esclusivamente per la ricognizione e non costituiscono riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti. I moduli di segnalazione sono disponibili all'InfoAlghero, in Via Cagliari 2, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 18.30, il sabato dalle 9 alle 13) e scaricabili dai siti internet istituzionali del Comune di Alghero e della Protezione civile della Sardegna.
Commenti