Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresTurismoTrasporti › Genova-Porto Torres: Tirrenia taglia 34 corse
M.P. 7 novembre 2018
Una nave invece delle due impiegate in precedenza, ma solo una riduzione di 34 corse sulle centinaia offerte sulla tratta Genova-Porto Torres. Sono 728 le partenze programmate nel 2019 contro le 762 dell’anno in corso
Genova-Porto Torres: Tirrenia taglia 34 corse


PORTO TORRES - Una nave invece delle due impiegate in precedenza, ma solo una riduzione di 34 corse sulle centinaia offerte sulla tratta Genova-Porto Torres. Sono 728 le partenze programmate nel 2019 contro le 762 dell’anno in corso.

Tirrenia Compagnia Italiana di navigazione, nel quadro di una razionalizzazione dei servizi da e per la Sardegna, e di una pianificazione dell’offerta di trasporto parametrata sull’effettiva domanda, ha fornito oggi un’ulteriore precisazione. Al tempo stesso intende rassicurare gli operatori dell’autotrasporto e in particolare per quelli turistici e alberghieri in merito alla linea fra lo scalo ligure e Porto Torres.

La nave Nuraghes, che sarà affiancata da un ro-ro merci e sarà impiegata su questa linea, nel periodo 1 giugno-30 settembre 2019, consentirà di rispettare comunque quanto previsto dalla Convenzione con lo Stato. Ma Tirrenia precisa: «seppure in questo periodo è espressamente escluso dagli obblighi imposti dalla Convenzione stessa.»
Commenti
15/11/2018
Potenziata la linea su Porto Torres e riattivata, dopo sei anni, quella su Olbia. È quanto comunicato oggi all’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna dal gruppo armatoriale con la presentazione dei programmi per il 2019
© 2000-2018 Mediatica sas