Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notiziealgheroSpettacoloConcerti › Miramare, week-end di musica italiana
Red 8 novembre 2018
In programma sul palco del Miramare GastroMusic pub & pizzeria d’autore un intero fine settimana dedicato al meglio della musica italiana: venerdì, le hits della Hollywood band; sabato, il rock di Sheila e i suoi Schiavi
Miramare, week-end di musica italiana


ALGHERO - Il Miramare GastroMusic pub & pizzeria d’autore dedica un fine settimana alla migliore musica italiana con due diversi concerti, venerdì 9 novembre la Hollywood Band e sabato 10 Sheila e i suoi Schiavi. Continua l'assidua programmazione musicale del live club della Riviera del corallo, che la settimana scorsa ha proposto tre diversi concerti in pochissimi giorni: il 31 ottobre i Senza base per Halloween & Hp night, il 2 novembre la prima tappa stagionale del Friday tribute night (la rassegna delle migliori tribute band dell’Isola) con SolivEros, omaggio sardo ad Eros Ramazzotti, per chiudere poi il giorno successivo con i BlackOut.

La strada che la direzione artistica del Miramare sta portando avanti da quasi un anno mira ad unire la qualità e la professionalità di musicisti di talento alla cultura dell’intrattenimento notturno. Ed è ancora una volta in questa direzione che vanno le scelte per le prossime esibizioni. Venerdì, salirà sul palco di Via Gramsci un progetto musicale che di questo connubio è interprete perfetto. La Hollywood band arriva dalla Gallura e in questi anni si è ritagliata un importante ruolo nell’ambiente tanto da affermarsi con il proprio repertorio, costruito all’insegna del divertimento e dei grandi successi italiani, come il gruppo di riferimento durante il carnevale di Tempio.

Si continua a cantare anche sabato, con Sheila e i suoi Schiavi, progetto che mette insieme alcuni dei musicisti più apprezzati del nord Sardegna (Bachisio Ulgheri, Cristiano Caria, Fabio Carta e Federico Canu), capitanati dalla voce rock di Sheila Casu. Come sempre, i concerti del club affacciato sulla passeggiata degli algheresi sono ad ingresso libero.

Nella foto: l'Hollywood band
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas