Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaVandalismoRaid notturno al liceo Scientifico
M.T. 15 novembre 2018
Raid notturno al liceo Scientifico
Svaligiato il bar del liceo Scientifico di Alghero. Vandali in azione durante la notte. Qualche settimana fa l´incursione aveva riguardato altre scuole e locali pubblici


ALGHERO - Baby-vandali scatenati ad Alghero. Questa volta è toccato al Liceo Scientifico di via XX Settembre. Durante la notte appena trascorsa i teppisti, con tutta probabilità di giovanissima età, hanno svaligiato il bar posto al piano terra sfondando il portone d'accesso.

Secondo le prime indiscrezioni i vandali avrebbero fatto irruzione nell'istituto facendosi largo attraverso una porta posta nel retro. Qualche settimana fa l'incursione aveva riguardato i locali ormai vuoti dell'ex Centro residenziale anziani di viale della Resistenza, i plessi della scuola Asfodelo, la scuola comunale di via Matteotti, la scuola elementare di via Grazia Deledda e i locali della Ludoteca comunale [LEGGI].

Questa mattina sul posto sono intervenuti gli agenti del locale Commissariato di Pubblica sicurezza. Dopo aver raccolto alcuni indizi direttamente all'interno del liceo, hanno avviato le indagini le tentativo di risalire agli artefici del raid. Non è escluso, infatti, che possa trattarsi delle stesse persone che ogni notte creano sconquasso in città.

Nella foto: la Volante della polizia questa mattina all'ingresso del Liceo Scientifico di Alghero
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)