Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresPoliticaAmministrazione › Multiservizi, nominato il nuovo amministratore
M.P. 26 novembre 2018
Marco Sanna, 47 anni di Sassari è il nuovo amministratore unico della società in house Multiservizi. Il sindaco Sean Wheeler lo ha selezionato tra i dieci candidati che avevano presentato domanda
Multiservizi, nominato il nuovo amministratore


PORTO TORRES – Marco Sanna, 47 anni di Sassari è il nuovo amministratore unico della società in house Multiservizi. Il sindaco Sean Wheeler lo ha selezionato tra i dieci candidati che avevano presentato domanda al Comune di Porto Torres.

Un bando pubblicato in seguito alle dimissioni di Antonio Masala che aveva lasciato a causa di alcuni contratti non rinnovati con l’azienda in house. La scelta è ricaduta su Marco Sanna, dottore commercialista con una lunga esperienza alla guida di società partecipate.

La sua nomina dovrà essere ratificata dall'assemblea dei soci della Multiservizi, già convocata per lunedì 3 dicembre. L'amministrazione comunale aveva promosso l’avviso di selezione per la figura di vertice della società Multiservizi nel mese di ottobre.
Commenti
29/5/2019
il sindaco Sean Wheeler è assente per motivi istituzionali, era in trasferta a Roma presso i ministeri, mentre per la giunta nessuno ha fornito giustificazioni di sorta.
© 2000-2019 Mediatica sas