Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizienuoroCronacaArresti › Furto a Nuoro: donna in manette
Red 14 dicembre 2018
Furto a Nuoro: donna in manette
Ieri pomeriggio, gli agenti della Squadra Volante della Questura di Nuoro hanno arresto una donna di Galtellì colta in flagranza di reato per furto in un noto negozio di abbigliamento di Nuoro


NUORO – Ieri pomeriggio (mercoledì), gli agenti della Squadra Volante della Questura di Nuoro hanno arresto una donna di Galtellì colta in flagranza di reato per furto in un noto negozio di abbigliamento di Nuoro. I poliziotti, immediatamente intervenuti sul posto, hanno fermato la donna, che nascondeva nella borsa quattro maglie griffate non pagate.

Le indagini hanno consentito di stabilire che la donna, questo mese, già due volte era entrata nello stesso negozio per sottrarre anche tre paia di scarpe. Tutta la refurtiva, per un ammontare complessivo pari a circa 500euro, è stata restituita al negoziante.

Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, la donna è stata condotta a casa sua dagli agenti di Polizia, agli arresti domiciliari. Questa mattina, il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)