Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariSpettacoloDanza › Cabaresque show a Sassari
Red 25 dicembre 2018
Cabaresque show a Sassari
Venerdì sera, il Piccolo teatro dell´Aics verrà catapultato direttamente nelle atmosfere tipiche degli Anni Venti e Trenta con il Cabaresque show di Carmilla Lux & Bohemian Cherry da Torino


SASSARI - Venerdì 28 dicembre, alle 21, il Piccolo teatro dell'Aics di Sassari verrà catapultato direttamente nelle atmosfere tipiche degli Anni Venti e Trenta con il Cabaresque show di Carmilla Lux & Bohemian Cherry da Torino. Piume di struzzo, strass, paillettes, pizzi, nastrini (e non solo...) per ricreare un'ambientazione misteriosa ed estemporanea.

Un tuffo tra le atmosfere eleganti dei Cafè chantant delle belle capitali europee, rievocando la gioiosità delle vedettes degli anni del Proibizionismo, strizzando l’occhio all’eleganza delle belle dive degli Anni Cinquanta, approdando in una realtà contemporanea di colori fluo e luci strobo. Carmillla Lux e Bohemian Cherry, attraverso un raffinato gioco di seduzione daranno corpo e voce a personaggi estrosi e con ironica sensualità faranno trascorrere al pubblico una piacevole serata.

Inoltre, sempre venerdì, ma alle 17.30, sarà possibile prendere parte al Workshop di Burlesque, una lezione di un’ora dedicata a tutti i performers o agli appassionati e curiosi di questo genere. Per partecipare non sono richieste competenze o esperienze artistiche pregresse, ma sono benvenute quelle tersicoree e teatrali. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, si può telefonare al numero 349/8024059.

(Foto Tiziano)
Commenti
13:07
Il Sardinia International Dance Cup - 22° Trofeo Golfo dell´Asinara, la gara internazionale di danza sportiva organizzata dalla società ASD Numero Uno Sardegna, in programma sabato 20 e domenica 21 aprile nel Palazzetto dello sport comunale “Alberto Mura”


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)