Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizienuoroCronacaArresti › Martellate contro una porta: 50enne in manette
Red 26 dicembre 2018
Nelle prime ore di ieri, è arrivata al 113 la segnalazione di un uomo che sferrava colpi di martello alla porta d’ingresso di una panetteria, già in passato oggetto di numerosi furti
Martellate contro una porta: 50enne in manette


LANUSEI - La pattuglia del Commissariato di Pubblica sicurezza di Lanusei ha tratto in arresto un 50enne, già noto alle Forze dell'ordine, per tentato furto aggravato. Nelle prime ore di ieri (martedì), è arrivata al 113 la segnalazione di un uomo che sferrava colpi di martello alla porta d’ingresso di una panetteria, già in passato oggetto di numerosi furti.

La pattuglia del Commissariato ha subito notato un uomo che, prima cercava di nascondersi dietro un raccoglitore del cartone e poi scappava. I poliziotti, intervenuti tempestivamente sul posto, sono riusciti a bloccarlo.

Al 50enne sono stati sequestrati dei guanti da lavoro ed un martello da carpentiere, del peso di un chilo, con il quale ha danneggiato, durante l’effrazione, la porta d’ingresso del negozio. L'uomo è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.
Commenti
18/1/2019
Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri del Norm del locale Reparto territoriale, nel corso dei frequenti controlli che negli ultimi tempi stanno interessando le zone del centro cittadino con maggiori problemi di consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 36enne disoccupato originario del Piemonte, ma residente nel capoluogo gallurese, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
© 2000-2019 Mediatica sas