Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresCronacaVandalismo › Renaredda: impianto elettrico nel mirino dei vandali
M.P. 2 gennaio 2019
Renaredda: impianto elettrico nel mirino dei vandali
Alimentava l’impianto pubblicitario installato di fronte la piazza della Renaredda. Ma i vandali nella notte tra sabato e domenica hanno pensato bene di smantellarlo staccando la parte superiore della centralina


PORTO TORRES - Alimentava l’impianto pubblicitario installato di fronte la piazza della Renaredda, in prossimità della pista ciclabile. Ma i vandali nella notte tra sabato e domenica hanno pensato bene di smantellarlo staccando la parte superiore della centralina e lasciando scoperti i fili.

Un gesto vandalico compiuto nell’oscurità per puro divertimento senza considerare le conseguenze e i danni arrecati ad una struttura utile ad alimentare il monitor che riproduce immagini pubblicitarie ad intermittenza. Secondo una prima ricostruzione sono stati forzati prima il coperchio della cabina e successivamente sono stati danneggiati alcuni cavi.

Sono sempre più frequenti gli atti vandalici messi in atto nella notte da ignoti, difficili da identificare per la mancanza di telecamere e strumenti di videosorveglianza in città che potrebbero funzionare da deterrente per coloro che per noia o per semplice divertimento spesso aggrediscono beni pubblici e privati. Il tema verrà affrontato nella commissione Attività Produttive convocata per giovedì 3 gennaio.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)