Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariCronacaAssociazionismo › Cambio al vertice della Cia nord Sardegna
Red 2 gennaio 2019
Cambio al vertice della Cia nord Sardegna
L´ormai ex direttore Fabio Chessa è stato chiamato a Roma per ricoprire un incarico nazionale. Rossana Piredda subentra alla guida della Direzione dell’ente agricolo


SASSARI - Dopo venticinque anni alla guida della Cia provinciale, il direttore Fabio Chessa ha rassegnato le dimissioni e lascia Sassari per Roma, dove è stato chiamato a ricoprire l’incarico di direttore nazionale del Centro di assistenza agricola Caa-Cia. Al suo posto, come direttrice della Cia nord Sardegna si è insediata Rossana Piredda, che sarà coadiuvata nella sua azione dal vicedirettore Francesco Uras.

Il cambio al vertice è stato ufficializzato nel corso dell’Assemblea provinciale della Cia nord Sardegna, che si è svolta nei giorni scorsi, presieduta dal presidente, Michele Orecchioni. «Il ruolo nazionale cui sono stato chiamato a svolgere è per me motivo di orgoglio e soddisfazione, ed è testimonianza del buon lavoro svolto in tutti questi anni», ha dichiarato Chessa.

«Per questo, ringrazio i nostri associati e, naturalmente, i dipendenti della struttura con cui in questo lungo tempo ho collaborato e che hanno contribuito ad accrescere e rafforzare il ruolo della Cia nel territorio. Ringrazio inoltre il presidente provinciale, Michele Orecchioni, e i dirigenti provinciali e regionali della Cia, che mi hanno incoraggiato ad accettare il nuovo incarico nazionale, quale riconoscimento importante per tutta la Confederazione della Sardegna», ha concluso l'ormai ex direttore, primo funzionario Cia della Sardegna ad essere chiamato per ricoprire un incarico di dirigente nazionale.

Nella foto: Fabio Chessa, Michele Orecchioni e Rossana Piredda
Commenti
18:41
Venerdì 29 marzo l’unità mobile per la raccolta sangue dell’Avis comunale di Sassari stazionerà per tutta la mattinata davanti alla sede dell’Associazione Italiana Cultura e Sport in via Cedrino 3 a Sassari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)