Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroOpinioniPoliticaChiaro segnale d'interesse sullo sport
Mimmo Pirisi 8 gennaio 2019
L'opinione di Mimmo Pirisi
Chiaro segnale d'interesse sullo sport


Finalmente si da seguito al lavoro di riqualificazione degli impianti sportivi della città in disuso da anni, che necessitavano di interventi importanti e straordinari. Dopo la messa a bando di alcune importanti strutture (per l'assegnazione), si interviene ora in maniera importante sul campo comunale del Mariotti e sul campo di calcio di Maristella.

Interventi che metteranno a nuovo spogliatoi, tribune, campo e la completa messa in sicurezza degli impianti. Grazie al lavoro degli assessori Balzani e Cavazzuti, nei prossimi giorni partirà il bando pubblico dei lavori e, nel giro di qualche mese, avremo i due impianti pronti e funzionali alle esigenze sportive della città.

Interventi che hanno impegnato l'Amministrazione con più di 250mila euro complessivi. Un chiaro segnale di un interesse in un settore fondamentale per la città, sia dal punto di vista sportivo, che sociale.

* capogruppo del Partito democratico nel Consiglio comunale di Alghero
Commenti
8:27
Il sito del Movimento si attesta come uno dei primi a livello nazionale per longevità. Testimonia il nostro impegno costante nel mantenere un canale di comunicazione attivo e aggiornato con i cittadini di Alghero


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)