Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaEconomia › «Opportunità, incentivi, vantaggi». Pietraia no tax: così Ornella Piras
Red 8 gennaio 2019
«Opportunità, incentivi, vantaggi»
Pietraia no tax: così Ornella Piras
L´assessore comunale alle Attività produttive Ornella Piras è intervenuta sull´avvio della No tax area alla Pietraia. Per tutto il 2019 sarà possibile avviare le nuove imprese sostenute dagli sgravi fiscali


ALGHERO - «Un’iniziativa che intende dare opportunità di sviluppo con incentivi e vantaggi». Così, l'assessore comunale alle Attività produttive Ornella Piras è intervenuta sull'avvio della No tax area alla Pietraia [LEGGI].

«Le attività hanno tutto il 2019 per riflettere se e quando installarsi. Le nuove imprese avranno il tempo di valutare – prosegue l'assessore comunale di orientarsi, di calcolare la convenienza. D’altra parte, l’entità del contributo sarà determinata quindi da Secal sulla base delle domande pervenute». Finanziamenti a sportello, quindi.

«L’invito è quindi rivolto alle imprese affinché colgano l’opportunità e invitiamo anche i professionisti, affinché approfittino dei finanziamenti per il futuro». Fuori dagli incentivi le attività di gioco e di intrattenimento perché, spiega Piras, «preferiamo avvantaggiare commercianti, artigiani, professionisti, per un vero rilancio economico e sociale del quartiere e per dare un ulteriore segnale di netta opposizione e contrasto ai fenomeni purtroppo di stretta attualità».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)