Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariPoliticaSanità › Nicola Sanna interviene sul Policlinico
Red 10 gennaio 2019
Nicola Sanna interviene sul Policlinico
«Si stanno creando le condizioni, perché possa ripartire al più presto», dichiara il sindaco di Sassari, intervenendo sull´argomento che da tempo sta tenendo in apprensione tanti cittadini del nord Sardegna


SASSARI - «Auspico che l'esito della vertenza possa essere positivo e che la struttura ospedaliera che assicura prestazioni sanitarie all'intero nord Sardegna possa vedere riattivate al più presto le proprie attività». Interviene ancora una volta sulla questione del Policlinico sassarese il sindaco Nicola Sanna, che continua a seguire la vicenda nella quotidianità, in costante dialogo con la Regione autonoma della Sardegna e con i sindacati.

«Ho appreso con favore la firma dell'accordo tra Confindustria, Società Policlinico e le sigle sindacali per la richiesta all'Inps degli ammortizzatori sociali, a sostegno di 138 lavoratori. E do conto dell'esito positivo dell'incontro che si è tenuto tra i tecnici del Settore Attività produttive e Edilizia privata del Comune di Sassari e l'azienda Habilita per gli interventi di adeguamento edilizio del blocco operatorio della struttura, ai fini dell'accreditamento da parte dell'Ats».

«Questi sono giorni cruciali, giorni nei quali si deciderà non solo sull'accreditamento ma anche sull'affitto del presidio. Sono vicino alle lavoratrici e ai lavoratori, al personale medico, senza dimenticare le pazienti e i pazienti, che per primi devono essere tutelati. Il Policlinico è ancora una struttura fondamentale per il nostro territorio - conclude il primo cittadino sassarese - e si stanno creando, in questi giorni, le condizioni perché possa ripartire al più presto».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)