Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariPoliticaAmministrazione › La Landrigga, Caniga e Bancali al voto
Red 10 gennaio 2019
La Landrigga, Caniga e Bancali al voto
Domani sera, nel plesso scolastico di Caniga, si voterà per l´elezione del forum di quartiere per la zona di Bancali, Caniga, La Landrigga, Mandra di L´ainu, Caffè Roma, Giaga Manna, Saccheddu, Prato Comunale e Monte Oro


SASSARI – Domani, venerdì 11 gennaio, dalle 17.30 alle 20.30, nel plesso scolastico di Caniga, in Via Padre Luca 1, si voterà per l'elezione del forum di quartiere per la zona di Bancali, Caniga, La Landrigga, Mandra di L'ainu, Caffè Roma, Giaga Manna, Saccheddu, Prato Comunale e Monte Oro. In apertura di assemblea, si voterà, per alzata di mano, per il numero di componenti del forum, che possono essere sette o nove.

Si procederà poi alla votazione: i risultati saranno pubblicati sul sito internet istituzionale del Comune di Sassari. L'elezione del forum di quartiere, istituto partecipativo di cittadinanza attiva, arriva in conclusione del percorso di partecipazione nelle borgate portato avanti dall'Amministrazione comunale nel di dicembre 2018.

«Il forum – spiega il sindaco Nicola Sanna – sarà uno strumento preposto al dialogo e al confronto con l’Amministrazione, necessario all'individuazione delle problematiche e allo sviluppo delle idee volte a migliorare la qualità di vita dei quartieri».

Nella foto: il sindaco Nicola Sanna
Commenti
9:05
Reduce dalla candidatura con Fratelli d´Italia alla presidenza della Regione persa contro la rappresentante del Campo Largo Alessandra Todde, ha firmato il documento presentato ieri in Comune.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)