Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notiziealgheroSpettacoloSolidarietà › Serata d´autore benefica ad Alghero
Red 11 gennaio 2019
Durante l´evento, organizzato dal Comitato di quartiere Alghero sud e dedicato ad Angelo Ceravola, è stata raccolta una somma che verrà divisa equamente, ai bimbi di Michela ed all´Associazione Volontariamente Alghero
Serata d´autore benefica ad Alghero


ALGHERO - Si è svolta sabato 5 gennaio, nel Salone de Lo Quarter, la terza “Serata d'autore”, dedicata quest'anno ad Angelino Ceravola. Dopo le due edizioni dedicate a Francesco Chessa e ad Antonio Dalerci, il Comitato di quartiere Alghero sud ha voluto ricordare Ceravola. Ancora un successo di gradimento, per una serata che ha visto alternarsi sul palco Gina Marrosu, il coro Alguer Terra Mia, Antonello Colledanchise ed Angelo Maresca.

Tra il pubblico, i familiari di Angelino, il sindaco di Alghero Mario Bruno e l'assessore comunale Gabriella Esposito. A presentare l'evento Marcella Zucca, con gli interventi del presidente del Comitato di quartiere Giuseppe Mancino. Il pubblico ha gradito , ma è diventato soprattutto protagonista, con uno slancio di generosità unico, alla fine dello spettacolo.

«Grazie di cuore a tutti, a nome dei bimbi di Michela e a nome della Associazione Volontariamente Alghero», dichiarano gli organizzatori. Infatti, nell'occasione è stata raccolta una somma che sarà divisa equamente, e tutto questo grazie al pubblico, agli artisti che hanno partecipato, agli organizzatori Bebella Farris e Mariano Carboni, ed a Gianni Murru, che ha accompagnato alle tastiere ed alla chitarra tutti gli artisti.
Commenti
20/3/2019
Sabato mattina, l´Avis comunale, in collaborazione con la Direzione didattica dell´Istituto comprensivo n.3 e con il locale Centro trasfusionale, organizza una raccolta di sangue. L´Autoemoteca, con l´equipe medica, sarà presente nella Scuola materna di Via Matteotti
© 2000-2019 Mediatica sas