Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizienuoroCronacaSicurezza › Cambio della guardia al Comando Carabinieri Nuoro
Red 14 gennaio 2019
Cambio della guardia al Comando Carabinieri Nuoro
Dal 4 gennaio, il Comando Stazione Carabinieri di Nuoro ha un nuovo comandante. È il luogotenente cariche speciali Pietro Murgia, che è stato assegnato al nuovo incarico per la sua pregressa e consolidata esperienza professionale


NUORO – Dal 4 gennaio, il Comando Stazione Carabinieri di Nuoro ha un nuovo comandante. È il luogotenente cariche speciali Pietro Murgia, che è stato assegnato al nuovo incarico per la sua pregressa e consolidata esperienza professionale. 56enne originario di Olzai, il luogotenente ha ricoperto numerosi incarichi in Penisola ed in Sardegna, distinguendosi come comandante delle Stazioni di Cormons e Lula.

Prima ancora, quale responsabile dell’Aliquota Carabinieri di Tolmezzo e di Nuoro, delle Sezioni di Polizia giudiziaria delle rispettive Procura della Repubblica. Ha comandato la Squadra Motociclisti del Nucleo Radiomobile del Comando provinciale di Trieste con incarichi di scorta, di sicurezza e d’onore.

Nell’arco della sua pluriennale attività di servizio, ha partecipato ad importanti indagini di Polizia giudiziaria, anche a Nuoro, prestando servizio nel Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri, sul traffico di sostanze stupefacenti, sulle rapine ai danni di istituti di credito, ricevendo encomi ed elogi per le brillanti attività portate a termine.

Nella foto: il luogotenente Pietro Murgia
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)