Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresCulturaDisservizi › Antiquarium Turritano chiuso per ristrutturazione
M.P. 22 gennaio 2019
Il Polo museale della Sardegna comunica che a causa dell´avvio di lavori di ristrutturazione e ammodernamento, l´Antiquarium Turritano sarà chiuso al pubblico a partire dal 24 gennaio
Antiquarium Turritano chiuso per ristrutturazione


PORTO TORRES - Il Museo archeologico nazionale “Antiquarium Turritano” di Porto Torres cambia veste e si rinnova. Per consentire l’esecuzione dei lavori di ristrutturazione e miglioramento degli spazi espositivi del Museo, il Polo Museale della Sardegna ha stabilito che la struttura resterà chiusa al pubblico a partire da giovedì 24 gennaio e fino al completamento dei lavori.

L’attività di ristrutturazione dei locali e degli spazi espositivi è finalizzata alla realizzazione di un museo più funzionale e moderno, che risponda in maniera efficace e incisiva alle esigenze dei suoi visitatori per una migliore fruizione. Nel periodo di chiusura il pubblico potrà comunque visitare l’Area Archeologica di Turris Libisonis.

Saranno inoltre organizzati una serie di eventi che permetteranno di conoscere lo stato di avanzamento dei lavori. Per evitare gli inevitabili disagi che il cantiere comporta e considerato che le opere di adeguamento all’interno della struttura richiedono una nuova tempistica, si è valutata, con la direzione dei lavori, l’opportunità di concentrare in un unico periodo gli interventi.
Commenti
17:14
Venerdì 26 aprile, resteranno chiusi gli uffici del settore Lavori pubblici e manutenzione del patrimonio comunale e del settore Infrastrutture della mobilità, del servizio traffico e dei servizi tributari. Resteranno chiusi anche il settore Attività educative e giovanili, il settore Politiche della casa e contratti, l´Urp, Ufficio relazioni con il pubblico, il settore Affari generali, trasparenza e partecipazione ed il settore Coesione sociale e pari opportunità
© 2000-2019 Mediatica sas