Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresCronacaViabilità › Porto Torres: marciapiedi trappola in viale delle Vigne
M.P. 28 gennaio 2019
Porto Torres: marciapiedi trappola in viale delle Vigne
Un enorme buca si trova proprio al centro del marciapiede di viale delle Vigne a pochi metri da via Kennedy dove rischiano di cadere i passanti, un vero pericolo per gli anziani e ipovedenti


PORTO TORRES - Sfida ad ostacoli anche sui marciapiedi, un altro “buco” nel decoro urbano che accompagna le strade dissestate della città. Un enorme buca si trova proprio al centro del marciapiede di viale delle Vigne a pochi metri da via Kennedy dove rischiano di cadere i passanti, un vero pericolo per gli anziani e ipovedenti che nei giorni scorsi hanno avuto a che fare l’enorme trappola.

A lamentarsi sono proprio loro che denunciano il mancato intervento dell’amministrazione comunale nonostante le segnalazioni fatte da tempo. La pavimentazione è saltata aprendo pericolose incrinature a causa della superficie gonfiata dall’acqua che ha sollevato il cemento creando delle crepe.
13:09
La Polizia locale rafforzerà i controlli lungo le strade comunali: l’obiettivo è contribuire a rendere sicura la viabilità nei giorni in cui si registrano comunemente criticità e potenziali pericoli per l’alta densità di traffico correlato alle “gite fuori porta”


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)