Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariCulturaUniversità › Psichiatria forense e criminologia all´Uniss
Red 1 febbraio 2019
Psichiatria forense e criminologia all´Uniss
Le iscrizioni per il Master di secondo livello in Psichiatria forense e criminologia clinica dell´Università degli studi di Sassari sono aperte fino a giovedì 7 febbraio, alle 13


SASSARI - Sono aperte le iscrizioni al Master di secondo livello in “Psichiatria forense e criminologia clinica” 2018-2019 dell'Università degli studi di Sassari. La domanda di partecipazione al concorso di ammissione al Master dovrà essere compilata sul sito internet dell'Uniss entro le 13 di giovedì 7 febbraio.

I titoli di accesso, le materie oggetto di approfondimento ed i relativi crediti formativi universitari, l'articolazione didattica del percorso e tutte le altre informazioni utili sono contenute nel bando pubblicato sul sito dell'Università di Sassari. Il percorso formativo, organizzato dal Dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e sperimentali, intende favorire l’acquisizione di competenze teoriche, pratiche e metodologiche in merito alla valutazione ed al trattamento del paziente psichiatrico autore di comportamenti violenti, predisponendo percorsi terapeutici e riabilitativi, sia per l’autore di reato, sia per la vittima.

L’esperto in Psichiatria forense e criminologia clinica potrà utilizzare le competenze strategiche e d’intervento acquisite durante il Master spendendole nelle attività libero professionale, nel settore sanitario, delle perizie in ambito civile, penale e minorile, riabilitativo sia nel pubblico, sia nel privato. La selezione si terrà giovedì 14 febbraio, alle 9, nella Biblioteca della Clinica Psichiatrica, nel Villaggio San Camillo di Sassari.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)