Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notiziealgheroTurismoAssociazionismoCogli l´amore ad Alghero
Red 11 febbraio 2019
I commercianti del Centro commerciale naturale “Al centro storico”, stanchi di creare allestimenti a tema che puntualmente venivano rubati o danneggiati, quest’anno hanno scelto un modo simpatico per “istigare al furto”
Cogli l´amore ad Alghero


ALGHERO - Da qualche giorno, tra le stradine del centro storico di Alghero si assiste ad un via vai di palloncini rossi a forma di cuore portati con disinvoltura a passeggio da passanti di ogni età. Anziani, bambini, giovani coppie, mamme o babbi, professionisti in cravatta, tutti con un cuore in mano. Il motivo è semplice, ma anche divertente.

I commercianti del Centro commerciale naturale “Al centro storico”, stanchi di creare allestimenti a tema che puntualmente venivano rubati o danneggiati, quest’anno hanno scelto un modo simpatico per “istigare al furto”. I palloncini vengono esposti ogni giorno fuori dai negozi, ristoranti e bar aderenti all’iniziativa come fossero dei veri e propri bouquet di fiori freschi. Che non siano fiori, ma cuori poco cambia. L’invito è coglierli, coglierne uno per primi, portarlo via con se diffondendo colore ed amore per le vie del centro città. Un vero e proprio furto con amore.

L’iniziativa, che nel frattempo sta diventando virale anche sui social con selfie di ogni genere e scorci delle vie del centro accompagnati dagli hashtag “#amorealcentro” “#viedallamore”, si chiama “Cogli l’amore” e durerà sino a fine mese e ad esaurimento palloncini. Al centro storico, il più grande Ccn della città con le sue cento aziende iscritte, conferma anche quest’anno la naturale propensione a vivacizzare nei più tranquilli periodi dell’anno le vie del centro con allestimenti a tema, contest, eventi virali, fino alle più complesse iniziative di intrattenimento.
Commenti

© 2000-2019 Mediatica sas