Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresCronacaIncidenti › Porto Torres: 80enne investito sulle strisce pedonali
M.P. 11 febbraio 2019
L’anziano signore stava attraversando la strada quando dalla via Libio è sbucata una Opel Astra guidata da un uomo di 58 anni, anche lui di Porto Torres, che lo ha travolto
Porto Torres: 80enne investito sulle strisce pedonali


PORTO TORRES - Pedone investito sulle strisce pedonali. A farne le spese è stato un pensionato di 80 anni finito al pronto soccorso con diverse ferite alle gambe e al bacino. L’incidente è avvenuto poco dopo le 10.30 in via Mare di fronte la passeggiata coperta.

L’anziano signore stava attraversando la strada quando dalla via Libio è sbucata una Opel Astra guidata da un uomo di 58 anni, anche lui di Porto Torres, che lo ha travolto. L’urto con l’auto gli ha fatto perdere l’equilibrio cadendo ad alcuni metri dalle strisce pedonali. I soccorsi sono stati immediati, sul posto sono intervenuti i carabinieri e l’ambulanza del 118.

Il pensionato è stato trasferito all’ospedale di Sassari in codice giallo. L’uomo è stato ricoverato per accertamenti mentre l’automobilista avrebbe ammesso di non essersi accorto del pedone che attraversava la strada. Per i rilievi sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale. I carabinieri della compagnia di Porto Torres sono al lavoro per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
Commenti
21/2/2019
Un automobilista sassarese, Giuseppe Nurra, di 67 anni, è stato salvato in mare a Platamona, all´altezza della spiaggetta di Abbacurrente, dopo essere precipitato dalla scogliera, rotolando per 15 metri
© 2000-2019 Mediatica sas