Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresCronacaIncidenti › Dopo incidente cade dalla scogliera: salvo 67enne
M.P. 21 febbraio 2019
Un automobilista sassarese, Giuseppe Nurra, di 67 anni, è stato salvato in mare a Platamona, all´altezza della spiaggetta di Abbacurrente, dopo essere precipitato dalla scogliera, rotolando per 15 metri
Dopo incidente cade dalla scogliera: salvo 67enne


PORTO TORRES - Un automobilista sassarese, Giuseppe Nurra, di 67 anni, è stato salvato in mare a Platamona, all'altezza della spiaggetta di Abbacurrente, dopo essere precipitato dalla scogliera, rotolando per 15 metri prima di finire sugli scogli. L'uomo era alla guida della sua Citroen Xsara Picasso e stava percorrendo la litoranea che collega Platamona con Porto Torres, quando, forse a causa di un malore, ha perso il controllo della vettura finendo contro il guard-rail ed uscendo di strada.

In stato confusionale è sceso dalla macchina, ha fatto pochi passi ed è caduto nel dirupo. Un volo di 15 metri prima di sbattere sugli scogli non lontano dal mare.

In soccorso del pensionato sono arrivati i vigili del fuoco insieme ai sommozzatori di Porto Torres, la polizia di stato guidati dal comandante del posto fisso Antonello Segneme e una motovedetta della Guardia Costiera di Porto Torres. Il ferito, che ha riportato una frattura a una gamba e una lussazione alla spalla destra è stato trasportato al pronto soccorso del Santissima Annunziata di Sassari con l'elicottero del 118.
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas