Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariPoliticaLavoro › LavoRas: graduatorie provvisorie a Sassari
Red 22 febbraio 2019
LavoRas: graduatorie provvisorie a Sassari
Sul sito internet istituzionale del Comune di Sassari sono pubblicati gli elenchi provvisori degli ammessi, delle domande escluse e gli elenchi con i punteggi provvisori per l’assunzione a tempo determinato di quaranta assistenti scuolabus e dieci assistenti per alunni con disabilità richiesti da´Amministrazione comunale


SASSARI - Pubblicati gli elenchi provvisori degli ammessi, delle domande escluse e gli elenchi con i punteggi provvisori per l’assunzione a tempo determinato di quaranta assistenti scuolabus e dieci assistenti per alunni con disabilità richiesti da'Amministrazione comunale.

Entro dieci giorni dalla pubblicazione, possono essere presentate istanze di revisione, osservazioni, opposizioni e segnalazioni.

Le richieste dovranno essere proposte in modo formale ed essere adeguatamente circostanziate, chiare e precise e dovranno essere indirizzate all'Aspal, Cpi di Sassari di Via Bottego e, per conoscenza, all'Aspal, servizio coordinamento Servizi territoriali e Governance , Via Is Mirrionis 195 - 09122 Cagliari. Le graduatorie definitive saranno pubblicate dopo la scadenza del termine per i ricorsi.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)