Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaElezioni › Nadia De Santis ringrazia gli algheresi
S.O. 9 marzo 2019
Per lei una campagna elettorale "sostenibile". «Nonostante non sia risultata fra i consiglieri eletti, sono contenta dello straordinario successo elettorale ottenuto»
Nadia De Santis ringrazia gli algheresi


ALGHERO - «L’elezione del Consiglio regionale ha costituito per me la prima esperienza di partecipazione ad una competizione politica, e come si dice nella vita la prima volta non si scorda mai. In primo luogo vorrei ringraziare dal più profondo del cuore i 647 cittadini Algheresi che mi hanno dato fiducia scrivendo il nome di Nadia De Santis nella scheda elettorale. Nonostante non sia risultata fra i consiglieri eletti, sono contenta dello straordinario successo elettorale ottenuto».

Parole di Nadia De Santis (nella foto), la guerriera del Movimento 5 Stelle di Alghero che ha messo su una campagna elettorale nel segno della «sostenibilità». «Risultato conseguito con modeste risorse, ma con un immenso impegno personale a fronte di una competizione titanica che mi ha visto confrontarmi con consolidate e affermate figure della politica locale e regionale. È stata una campagna elettorale condotta in maniera sostenibile, semplice e con tanto entusiasmo» sottolinea De Santis.

«Ho fatto il porta a porta suonando campanelli e qualche volta anche accolta nelle case per degustare qualche dolce, ho percorso decine e decine di chilometri ad Alghero ed in provincia e oggi posso affermare con orgoglio che ne è valsa proprio la pena. Mi sento privilegiata per aver avuto la possibilità di conoscere tantissime persone, ascoltare le loro riflessioni, i consigli e i tanti problemi della vita quotidiana.
Ora i riflettori si spengono ritorno nel mio lavoro da consulente di marketing principalmente nel campo dell’enograstronomia e dell’innovazione» conclude.
Commenti
25/3/2019
Sabato mattina, in Piazza del Comune, a Sassari, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del candidato sindaco proposto da AutodetermiNatzione e sostenuto da Progres e da un´ampia parte della sinistra cittadina e del mondo dell´associazionismo
24/3/2019 video
Emiliano Piras, consigliere comunale di Alghero è chiaro: guardiamo al Centrodestra ma non chiudiamo la porta a nessuno, pronti a parlare con tutti i gruppi politici organizzati per il bene della città. Le sue parole nel giorno della presentazione della Civica “Noi con Alghero”, sono indirizzate ai futuri alleati. Nulla sarà scontato per la scelta decisiva del candidato alla carica di sindaco. L´intervista sul Quotidiano di Alghero.
23/3/2019 video
Occhiolino a destra. Presentazione ufficiale per la lista "Noi con Alghero" questa mattina alla presenza dei consiglieri comunali Emiliano Piras, Maria Grazia Salaris ed Alessandro Loi. Coordinerà i lavori e rappresenterà la lista nei tavoli delle trattative l´ex presidente del Consiglio comunale Antonello Muroni. Idee chiare: «vogliamo che la città possa riprendere a vivere». Discussione privilegiata con le forze di destra. Le sue parole sul Quotidiano di Alghero.
25/3/2019 video
Oggi il debutto nell´aula di via Columbano del nuovo movimento civico nato per correre alle elezioni di fine maggio ad Alghero. Tre i consiglieri presenti, tra i quali Alessandro Loi, eletto a sostegno del sindaco Mario Bruno nel 2014 e Maria Grazia Salaris, la candidata del Centrodestra. Tutti ripartono con nuovo entusiasmo al servizio della città «nella speranza di un cambiamento». Sul Quotidiano di Alghero il commento dei due consiglieri.
© 2000-2019 Mediatica sas