Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresSaluteServizi › Porto Torres, Cup: Asl assicura «prossima la riapertura»
M.P. 9 marzo 2019
Sono in corso gli ultimi accorgimenti per l´inaugurazione della nuova sala d´aspetto del poliambulatorio Andriolu che ospiterà le postazioni polivalenti dedicate al Cup, alla cassa Ticket e altri servizi
Porto Torres, Cup: Asl assicura «prossima la riapertura»


PORTO TORRES - Sono in corso gli ultimi accorgimenti per l'inaugurazione della nuova sala d'aspetto del poliambulatorio Andriolu che ospiterà le postazioni polivalenti dedicate al Cup, alla cassa Ticket e ai servizi amministrativi territoriali. Grazie alla riorganizzazione degli spazi, utenti e operatori potranno usufruire di una sala più ampia e confortevole, dotata di un nuovo impianto di climatizzazione. La completa ristrutturazione dei locali, avviata nel mese di novembre, ha richiesto dei lavori ulteriori rispetto a quelli inizialmente preventivati, sia strutturali sia impiantistici, e la realizzazione ha subito dei ritardi.

La scorsa settimana l'Ats Sardegna - Assl Sassari ha indetto la procedura per l'acquisizione dei nuovi arredi e, una volta consegnati, sarà possibile inaugurare i nuovi spazi e riattivare lo sportello Cup.
«Colgo l’occasione per ringraziare il sindaco e tutti i cittadini di Porto Torres per la disponibilità e la pazienza dimostrata - afferma il direttore della ASSL Sassari, Pier Paolo Pani. Tutte le Strutture coinvolte sono impegnate nel portare a compimento i lavori di ristrutturazione così da riconsegnare ai cittadini un servizio essenziale, all’interno di una sala d’attesa più funzionale e accogliente».

Fino al completamento dell'opera, si ricorda agli utenti che possono prenotare le visite specialistiche presso uno degli sportelli Cup presenti sul territorio o contattando i numeri 1533 da telefono fisso - 070/276424 da dispositivo mobile. La cassa ticket e i servizi amministrativi territoriali, invece, continuano a essere a disposizione dell'utenza.
Commenti
16:06
Colmata una lacuna. L’Amministrazione comunale di Alghero istituisce la “Via Modesta Valenti”, in sostituzione della “Via della casa comunale n.3”, quale via fittizia, territorialmente non esistente, per l’iscrizione anagrafica dei soggetti senza fissa dimora
© 2000-2019 Mediatica sas