Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaCoste › «Spiagge pulite già per Pasqua»
A.S. 11 marzo 2019 video
«Spiagge pulite già per Pasqua»
E' questo l'input lanciato ad Alghero dalla categoria grazie alle misure messe in campo dall'Amministrazione comunale e ricomprese nell'intesa sottoscritta con Confcommercio e i balneari. Le parole dell'assessore Selva, di Stefano Visconti (Federalberghi) e Massimo Cadeddu (Confcommercio)


ALGHERO - La collaborazione pubblico-privato funziona ad Alghero. L'assessore all'Ambiente, Raniero Selva, si gode la seconda "vittoria" (dopo aver contribuito a risolvere l'annoso problema della nettezza urbana) e ringrazia balneari e associazioni di categoria per l'intesa che, ne è certo, «migliorerà la complessiva gestione degli arenili urbani».

«Fare bene e in fretta. Siamo orgogliosi di quanto affidatoci dall'Amministrazione comunale che capisce l'importanza delle imprese turistiche in città». Parole di Stefano Visconti, presidente provinciale Federalberghi, che in occasione della presentazione alla stampa del protocollo d'intesa per la pulizia e gestione coordinata degli arenili urbani di Alghero ha sottolineato l'impegno degli imprenditori.

«Merito al Sindacato italiano balneari e all'Amministrazione che hanno trovato il miglior risultato per intervenire in maniera sinergica e coordinata sui litorali». Plaude all'accordo da 150mila euro con la categoria il presidente Confcommercio, Massimo Cadeddu, che nel doppio ruolo di amministratore della Fondazione già intravede grossi spazi di azione sulla Beach Arena San Giovanni in corso di progettazione [LEGGI].

26/3/2024
Il Gruppo d’Intervento Giuridico ha inoltrato una specifica istanza di accesso civico, informazioni ambientali e adozione degli opportuni provvedimenti per verificare la legittimità di quanto si sta realizzando. Coinvolti il Ministero della Cultura, la Regione, la Soprintendenza, il Comune di Alghero, i Carabinieri del Nucleo Tutela del Patrimonio Culturale, il Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale, informata la Procura della Repubblica


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)