Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresCronacaViabilità › Mattoni divelti da un anno: degrado in Piazza Marinaru
Mariangela Pala 11 marzo 2019
Mattoni divelti da un anno: degrado in Piazza Marinaru
Piazza Marinaru lungo la via Libio, a pochi passi dal palazzo comunale, non è stata risparmiata dal degrado. La pavimentazione sconnessa e danneggiata, ormai da quasi un anno rappresenta un pericolo per i passanti


PORTO TORRES - La manutenzione ordinaria e ancor meno quella straordinaria non rappresentano una priorità per il Comune di Porto Torres. Lo sanno bene i cittadini che quotidianamente immortalano situazioni di degrado e incuria in ogni angolo della città, tra rifiuti, strade dissestate e polvere lasciata in eredità dai cantieri aperti per la rete del gas.

Piazza Marinaru lungo la via Libio, a pochi passi dal palazzo comunale, non è stata risparmiata dal degrado. La pavimentazione sconnessa e danneggiata, ormai da quasi un anno rappresenta un pericolo per i passanti e un brutto spettacolo per la vista e per il decoro.

La piazza rettangolare sulla quale si affaccia il cortile del Palazzo del Marchese è utilizzata come parcheggio ma da tempo si corre il rischio di inciampare nei mattoni divelti. Tra i residenti in molti hanno lamentato la mancanza di interventi da parte degli amministratori comunali. Forte l’appello dei cittadini, rivolto agli assessori al decoro pubblico, ai lavori pubblici e urbanistica, rimasto inascoltato.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)