Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaCronaca › Alghero: iraniana denunciata in aeroporto
Red 14 marzo 2019
Alghero: iraniana denunciata in aeroporto
Il personale dell’Ufficio di Polizia di frontiera aerea ha denunciato alla Procura della Repubblica di Sassari una 39enne per ricettazione di documenti di identità e sostituzione di persona


ALGHERO - Nei giorni scorsi, nell’ambito dell’intensificazione dei dispositivi di vigilanza e sicurezza aeroportuale, disposti di intesa con la Questura di Sassari, il personale dell’Ufficio di Polizia di frontiera aerea di Alghero ha denunciato alla Procura della Repubblica di Sassari una 39enne iraniana per ricettazione di documenti di identità e sostituzione di persona. La donna, identificata in partenza con un volo aereo per Londra-Luton, al check-in aveva presentato un passaporto spagnolo intestato ad altra persona.

Da ulteriori approfondimenti, è emerso che la stessa, pur risultando priva di propri documenti, aveva la disponibilità anche di una carta di identità, rilasciata dallo Stato della Georgia, che riportava la fotografia di una persona che seppur somigliante, non corrispondeva alla persona fermata. Dall'interrogatorio della straniera, che non conosceva alcuna lingua europea, ma solo il persiano, si è appreso che la stessa, partita da Istanbul nei giorni precedenti, era intenzionata a raggiungere il figli, che vive a Londra.

Al termine dell’attività di indagine, la donna è stata segnalata all’Autorità giudiziaria ed i documenti in suo possesso sottoposti a sequestro. Inoltre, l'iraniana è stata invitata a presentarsi alla Questura di Sassari per i provvedimenti amministrativi a suo carico.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)