Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notiziesassariPoliticaSicurezza › «Assalto in Questura, avanti col Decreto sicurezza»
S.O. 25 marzo 2019
Assalto in Questura a Sassari, Giagoni, Pais e Manca: «L’ipocrisia della sinistra e il risultato di chi non vuole il decreto sicurezza»
«Assalto in Questura, avanti col Decreto sicurezza»


SASSARI - «Liberiamo le piazze dagli spacciatori e dai venditori ambulanti abusivi di merce contraffatta, riportiamo l’ordine pubblico con il decreto sicurezza». E’ l’appello della Lega a voce di Dario Giagoni, Michele Pais e Ignazio Manca, all’indomani dell’irruzione da parte di un 23enne del Gambia all’interno della Questura di Sassari dove ha anche aggredito due poliziotti.

Anche Giagoni, Pais e Manca, dopo il ministro dell’Interno Matteo Salvini, esprimono solidarietà per quanto accaduto e condanna l’operato del centrosinistra. «Tutta la nostra stima e la nostra solidarietà va agli agenti che ogni giorno lottano per garantire la sicurezza ai cittadini”, hanno detto i tre leghisti, “quanto accaduto ieri è solo il risultato dell’ipocrisia del centrosinistra e di chi, come le amministrazioni comunali di Sassari e Alghero hanno deciso di sospendere gli effetti del decreto sicurezza per non bloccare i percorsi di accoglienza e inclusione».

«Ancora di più, davanti a ciò che è successo, la Lega ribadisce con forza l’utilizzo degli strumenti messi a disposizione dalla legge per liberare le piazze dagli spacciatori e rivenditori abusivi di merce contraffatta, rispedendo a casa chi non rispetta le regole». Questa la conclusione della nota stampa.

Foto d'archivio
Commenti
15/7/2019
Nel fine settimana, i Carabinieri della locale Compagnia hanno intensificato i servizi di prevenzione predisposti da Comando provinciale di Nuoro, effettuando una serie di controlli straordinari sia per la prevenzione dei sinistri stradali, sia in funzione di controllo dei luoghi di aggregazione
15/7/2019
Questa mattina, il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu ha ricevuto la visita del comandante del Comando militare Esercito Sardegna, generale di Brigata Francesco Olla. Il Comune ed il Comando rafforzano i rapporti istituzionali
© 2000-2019 Mediatica sas