Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaIncidenti › Schianto in litoranea, centauro a Sassari
S.O. 26 marzo 2019
Schianto in litoranea, centauro a Sassari
Ad avere la peggio sull'Alghero-Bosa un trentenne, caduto mentre affrontava una curva in sella della sua potente moto. Immediati i soccorsi. L´uomo è stato trasportato a Sassari con l´elicottero


ALGHERO - La litoranea tra Alghero e Bosa, teatro dell'ennesimo incidente. Secondo una prima ricostruzione, un centauro trentenne nell’imboccare una curva, al decimo chilometro della provinciale tra Bosa ed il centro catalano, avrebbe perso il controllo del mezzo cadendo pesantemente a terra.

Immediata la richiesta di aiuto. I sanitari del 118 hanno prestato le prime cure ma, avendo riscontrato alcuni traumi sospetti agli arti superiori e al bacino, i medici hanno richiesto l’intervento dell’elicottero Areus, di stanza nella base della vicina Alghero.

L'uomo, algherese, è stato così trasportato d'urgenza a Sassari, in modo che potessero essere effettuati accertamenti più approfonditi presso l'ospedale del capoluogo. Lo sfortunato motociclista ha riportato diversi traumi ma fortunatamente le sue condizioni non mettono a repentaglio la vita.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)