Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariSportBoxe › Boxe: a Sassari, Erriu vs Lovaglio
Red 28 marzo 2019
Boxe: a Sassari, Erriu vs Lovaglio
Domani sera, nella Sala conferenze de La Nuova Sardegna, è in programma la presentazione del match e la cerimonia del peso dei due pugili, che sabato si contenderanno il titolo italiano Massimi leggeri


SASSARI - Sabato 30 marzo, cinque anni e ventinove giorni dopo l'ultima sfida, Salvatore Erittu incrocerà i guantoni sul ring con Maurizio Lovaglio, sfidante al titolo italiano dei Pesi Massimi leggeri. Appuntamento allo spazio Promocamera di Sassari: la reunion pugilistica avrà inizio a partire dalle 18, mentre il match per il titolo è previsto per le 21.30.

Domani, venerdì 29, alle 18, nella Sala conferenze all'ultimo piano della sede del quotidiano “La Nuova Sardegna”, a Predda Niedda, il match sarà presentato ufficialmente alla presenza dei due sfidanti. Oltre alla presentazione dell'incontro, è in programma la “cerimonia” del peso dei due atleti.

E' un evento griffato “Insula events”, organizzato in piena sinergia con il Boxing team Erittu e grazie al sostegno di numerosi partner e sponsor. Un match “Las Vegas style”, che riporta la grande boxe sotto i riflettori in una serata pensata all'insegna dell'enterteinment sportivo e dell'esaltazione della nobile arte.

Nella foto (di Alessandro Sanna): Salvatore Erittu
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)