Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportRugby › Rugby: l´Amatori Alghero saluta il suo pubblico
Red 13 aprile 2019
Rugby: l´Amatori Alghero saluta il suo pubblico
Il match valido per la 17esima giornata del girone 3 del campionato di serie A è l´ultimo della stagione che il XV algherese gioca a Maria Pia. Domani pomeriggio, arriva il Primavera. Un turno importante per la classifica di numerose formazioni, sia in vetta, ma soprattutto in coda, dove si lotta per la salvezza


ALGHERO - Dopo la sconfitta di sette giorni fa a Maria Pia, l’Amatori Alghero deve vincere nella gara di domani, domenica 14 aprile, alle 15.30, che disputerà, sempre tra le mura amiche, contro la Primavera. La direzione dell’incontro è affidata al signor Francesco Meschini di Milano. I punti sono necessari per centrare l’obiettivo stagionale, ovvero la salvezza matematica, senza dover attendere i risultati delle altre squadre.

Sfida importante a Maria Pia. La Primavera che, in questa classifica corta guidata dalla Capitolina, staziona in penultima posizione con 31punti, arriverà ad Alghero anch’essa motivata a trovare il risultato positivo. I catalani, che dovranno fare a meno di Bortolussi, Fall e Pesapane infortunati e di Ceglia squalificato, sono invece scivolati al sesto posto e di punti ne hanno 40, due in meno di Pesaro e tre di Perugia che la precedono.

Dietro invece ci sono i Medicei e L'Aquila con 34punti, poi Primavera (31) e Benevento, che chiude la graduatoria con 19. All’andata, la sfida tra Alghero e Primavera era terminata a favore dei romani per un solo punto, 21-20. Domani sarà tutta un’altra storia e la posta in palio è sicuramente più alta, visto che i punti guadagnati o persi avranno un sapore diverso.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)