Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresCronacaVandalismo › Porto Torres: caro vandalismo Nuntereggae più
G.A. 13 febbraio 2014
Apparsa sui muri una scritta tratta dal celebre brano di Rino Gaetano. Atti di vandalismo diretti a deturpare abitazioni di privati e non solo
Porto Torres: caro vandalismo Nuntereggae più


PORTO TORRES - Forse un atto di protesta o forse solo la voglia di sentirsi un rivoluzionario per qualche minuto potrebbero essere le motivazioni che hanno portato la persona che durante la notte ha pensato di scrivere con una bomboletta rossa una parte del testo di “Nuntereggae più” di Rino Gaetano. Il riferimento alla classe politica è evidente e probabilmente anche il momento, a pochi giorni delle elezioni regionali, non è casuale.

Un messaggio di malconteno trasversale che, pur volendo comprenderne le motivazioni di fondo, è pur sempre un atto di vandalismo diretto a deturpare abitazioni di privati, creando solo un danno economico ad un altro cittadino, oltre a produrre un danno diffuso per tutti i portotorresi, contribuendo a rendere meno gradevole dal punto di vista estetico un pezzo della nostra città e in particolar modo in prossimità, Via Giuseppe Manno, di uno dei nostri migliori biglietti da visita: la basilica di San Gavino.
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas