Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportRugby › Rugby: la Novaco punta al risultato pieno
Antonio Burruni 30 marzo 2014
Rugby: la Novaco punta al risultato pieno
Impelagata nella lotta per non retrocedere, l’Amatori Alghero cerca di conquistare l’intera posta in palio ospitando a Maria Pia il fanalino di coda Ottopagine Benevento


ALGHERO – Una larga vittoria. E’ quello che serve alla Novaco Amatori Alghero per uscire dalle sabbie mobili della bassa classifica e guardare con ottimismo all’ultima parte della stagione. E l’occasione buona arriva oggi, domenica 30 marzo, alle ore 14.30, quando arriva a Maria Pia il fanalino di coda Ottopagine Benevento, nel match valido per la diciottesima giornata del girone B del campionato di serie A (arbitra Colantonio di L’Aquila).

Il XV di coach Achille Bertoncini, reduce dal turno di riposo, occupa la penultima piazza della classifica, in coabitazione con il Banco di San Giorgio Cus Genova (impegnato in casa della capolista Cesin Cus Torino) ed è staccata di due punti dal PratoSesto (che a sua volta riposa oggi) e di sei dai cugini dell’Amatori Capoterra (che gioca sul campo della Valsugana Padova, terza forza del campionato assieme ai Rangers Vicenza). I campani, dopo il 10-19 casalingo subito per mano dei vicentini, sono invece ultimi, con dieci lunghezze di ritardo su algheresi e liguri.

Le Partite della Diciottesima Giornata:
Novaco Amatori Alghero – Ottopagine Benevento (ore 14.30)
Barton Cus Perugia – Gran Sasso (15.30)
Cesin Cus Torino – Banco di San Giorgio Cus Genova
Rangers Vicenza – Zhermack Amatori Badia
Valsugana Padova – Amatori Capoterra
Riposa: PratoSesto.

La Classifica: Cesin Cus Torino e Zhermack Amatori Badia 50; Rangers Vicenza e Valsugana Padova 47; Gran Sasso 42; Barton Cus Perugia 36; Amatori Capoterra 33; PratoSesto 29; Banco di San Giorgio Cus Genova e Novaco Amatori Alghero* 27; Ottopagine Benevento 17. (* quattro punti di penalizzazione).
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)