Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaEconomiaLavoro › Poic: ultima chiamata per la Gallura
A.B. 15 aprile 2014
Poic: ultima chiamata per la Gallura
Ultimo appuntamento per gli aspiranti imprenditori di Arzachena e La Maddalena. Previsto per giovedì l´incontro con i funzionari della Sfirs


ARZACHENA - Ultimo incontro per gli aspiranti imprenditori di Arzachena e di La Maddalena prima della scadenza definitiva dei termini di presentazione delle istanze per l'accesso ai fondi “Poic” riservati ai rispettivi comuni. Giovedì 17 aprile, alle ore 10, nell’aula consiliare in Piazza Segni, è previsto l’incontro con Damiano Deledda, project manager della Sfirs, la società finanziaria della Regione Autonoma della Sardegna. L’appuntamento è finalizzato a fornire dettagliate informazioni ed utili indicazioni a tutti coloro che hanno presentato o presenteranno domanda di finanziamento. I funzionari della Sfirs risponderanno a tutti i quesiti di carattere pratico sulle modalità di compilazione della richiesta di finanziamento e chiariranno eventuali dubbi sulla normativa o sulla procedura telematica.

Oltre al vicesindaco del Comune di Arzachena Maria Giagoni, sarà presente all'incontro l’assessore alla Programmazione e Attività produttive del comune di La Maddalena Chicco Tirotto. Il vicesindaco, che ha seguito il progetto relativo ad Arzachena fin dal 2012 commenta: «Sono certa che si tratta di un incontro molto utile per il buon esito delle pratiche di finanziamento la cui presentazione scadrà il 30 aprile. Invito gli imprenditori, soprattutto i giovani e le donne aspiranti imprenditori e imprenditrici, a partecipare numerosi alla riunione. I fondi Poic rappresentano una grossa opportunità di accesso al credito e costituiscono una risorsa finanziaria concreta, a costo zero, per avviare nuove iniziative economiche e cercare di superare la crisi del lavoro attraverso l'autoimpiego».

Tra le attività finanziabili rientrano: attività di noleggio, attività di ricerca, servizi di prenotazione ed attività connesse, guide ed accompagnatori turistici, pulizia edifici, cura e manutenzione del paesaggio, attività di supporto per funzioni d’ufficio, organizzazioni di convegni, disbrigo pratiche, riparazione computer, servizi di cura agli animali, agenzie di eventi, altri servizi alle imprese ed alla persona.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)