Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizienuoroSportBaseball › Softball: esordio casalingo per Nuoro
A.B. 19 aprile 2014
Softball: esordio casalingo per Nuoro
Oggi, per la seconda giornata del massimo campionato, le ragazze di Kleyvert Rodriguez Cueto ospitano le campionesse d’Italia in carica del La Loggia


NUORO - Secondo turno di campionato per la Nuoro Softball, che oggi, sabato 19 aprile, sul diamante di casa, in Via Mannironi 75 (inizio “gara 1” alle ore 12 e “gara 2” mezz’ora dopo la fine della prima, arbitrate da Vargiu e Vitale), riceverà il team campione d'Italia del La Loggia.

Il manager nuorese Kleyvert Rodriguez Cueto ha fatto svolgere alle sue atlete la consueta preparazione intensa, potendone verificare la condizione ottimale. Particolarmente attesa la lanciatrice italiana Paola Cavallo, reduce da una gara straordinaria a Bollate. L'azzurra è apparsa in eccellente condizione e si è dimostrata particolarmente insidiosa sia in pedana di lancio che in attacco, risultando determinante ai fini del risultato, che ha premiato le nuoresi con un’insperata vittoria sul terreno di Bollate per 3-1 nella prima partita.

Archiviata la sconfitta in gara 2, il Nuoro aspetta al secondo appello anche la lanciatrice straniera Kori Waugh, apparsa ancora in condizione approssimativa. Le gare sono anticipate rispetto all'orario d'inizio consueto, per consentire alla squadra avversaria di fare ritorno a casa per la Pasqua.

Nella foto: Paola Cavallo
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)